Si stratta dell’itinerario guzzistico per eccellenza, in cui si toccano le tappe salienti della storia della Moto Guzzi e di Giorgio Parodi. L’itinerario si svolge nel genovesato con due tappe extra che si trovano fuori dalla regione Liguria, per chi ha voglia di percorrere “qualche” chilometro in più. È visitabile con mezzi pubblici o privati, indispensabili nel caso delle due tappe fuori regione: Venezia, il luogo di nascita di Giorgio Parodi, e Mandello del Lario, il luogo in cui da sempre ha sede lo stabilimento della Moto Guzzi. Queste due tappe che si trovano al di fuori della Liguria sono da considerarsi un extra rispetto all’itinerario ligure, in quanto la distanza dal Genova è decisamente notevole, ma non impossibile per chi ama viaggiare.

Questo strumento, frutto del lavoro volontario dei soci e del direttivo di TeA, viene rilasciato gratuitamente a chiunque acceda a queste pagine.

TeA sarà comunque lieta di apprezzare la generosità di vorrà contribuire a sostenere l'associazione