La pagina di TeA

Workshop “MARGINALE SARA’ LEI! Borghi, Periferie e Caruggi, risorse per lo sviluppo turistico sostenibile” e la presentazione del progetto TeAforALL

L' 8 giugno 2018 alle 15.00 presso Palazzo Verde (Magazzini dell'Abbondanza) in Via del Molo 65 a Genova è stata presentata l'Associazione "TeA - Turismo e ambiente”,

Debutta a Euroflora 2018 TeAforALL

Debutta a Euroflora 2018 il progetto TeAforALL, il canale informativo sul “Turismo per tutti”, che si prefigge di essere sia un veicolo di promozione turistica, sia uno strumento di animazione culturale e sociale, sia un punto informativo virtuale.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI - annulla la precedente

Il Consiglio direttivo, PER SOPRAGGIUNTE NECESSITA' ORGANIZZATIVE, tenuto conto per quanto possibile di ogni esigenza particolare che possa manifestarsi, ha spostato la data dell'Assemblea sociale, già indetta in prima convocazione presso la sede sociale il giorno 09/03/2018 alle ore 23.59 e, andando deserta la prima convocazione, in seconda convocazione il giorno successivo alle ore 15.00.

Convocazione assemblea soci 2018

Il Consiglio direttivo, tenuto conto per quanto possibile di ogni esigenza particolare che possa manifestarsi, indice l’Assemblea dei Soci annuale, in prima convocazione presso la sede sociale il giorno 09/03/2018 alle ore 23.59 e, andando deserta la prima convocazione, in seconda convocazione il giorno successivo alle ore 15.00.